Con Leroy Merlin si può trasformare la vecchia vasca in un moderno spazio doccia, personalizzato in base alle esigenze di tutta la famiglia, in 3 giorni. Inoltre l’adesione gratuita a Ideapiù Premium permette anche di accedere a offerte e sconti e alla garanzia di 4 anni sui prodotti acquistati e posati da Leroy Merlin, oltre che al finanziamento a tasso agevolato.
“IL TUO SPAZIO DOCCIA PERSONALIZZATO”
Con la soluzione “IL TUO SPAZIO DOCCIA PERSONALIZZATO” è possibile ottenere uno spazio doccia personalizzato in 3 giorni. Leroy Merlin offre una soluzione
chiavi in mano a partire da 1.249 euro che include nel prezzo i
prodotti, la posa, la consegna e lo smaltimento macerie. La soluzione consente di personalizzare al massimo il proprio ambiente bagno e di ottimizzare gli spazi in assoluta libertà.Ad esempio si può scegliere di creare nuovi spazi, sostituendo la vasca con un’ampia doccia confortevole o con un grande spazio doccia walk-in, dal look attuale con una combinazione perfetta di design e attualità, oppure con una doccia di minore ingombro che lasci posto per esempio alla lavatrice o a un altro mobile bagno, a un portabiancheria o all’asciugatrice.
Chi vuole trasformare il proprio bagno in una grande area benessere rilassante e confortevole, può realizzare un’ampia e comoda doccia per ottenere libertà di movimento e massimo comfort. Nei bagni più piccoli si potrà invece sostituire la vasca a favore di una doccia con ingresso spogliatoio che permette di ottenere un piccolo spazio lavanderia.
Al
posto della vasca viene creata un’ampia doccia confrotevole e ricavato
uno spazio in più per la lavatrice. Soluzione personalizzata chiavi in
mano a partire da 1.249 euro.
Crea
un nuovo spazio doccia personalizzato. La vasca non serve più e fa
posto ad un ampio spazio doccia personalizzato e super confortevole.
Infine, l’adesione a Ideapiù Premium, la carta che permette di accedere a offerte e sconti dedicati, è gratuita e chi vi aderisce avrà diritto a 4 anni di garanzia sui prodotti acquistati e posati da Leroy Merlin, al finanziamento a tasso agevolato e ad altre agevolazioni ancora. Inoltre non va dimenticata la possibilità di usufruire anche della detrazione fiscale del 50% per ristrutturazione, in merito alla quale è utile essere informati per tempo, così da effettuare per esempio i pagamenti nel modo richiesto dalla normativa sui bonus.